Piccolo incidente domestico per Rihanna

Piccola disavventura per la cantante delle Barbados Rihanna che si è vista obbligata a fare causa all’agenzia immobiliare che le ha venduto la sua casa da 7 milioni di dollari. La cantante di “Man Down” e “California King Bed” ha infatti visto la sua casa allagarsi a causa di problemi strutturali nascosti al momento della […]

Piccola disavventura per la cantante delle Barbados Rihanna che si è vista obbligata a fare causa all’agenzia immobiliare che le ha venduto la sua casa da 7 milioni di dollari. La cantante di “Man Down” e “California King Bed” ha infatti visto la sua casa allagarsi a causa di problemi strutturali nascosti al momento della vendita.

Così RiRi ha citato in giudizio sia l’agenzia che le ha venduto la casa, sia chi l’ha progettata. Dopo un grosso acquazzone, a gennaio 2010, Rihanna si è risvegliata con i piedi nell’acqua. I problemi derivano da un balcone che non drena bene l’acqua e causa infiltrazioni in varie stanze della casa.

Intanto la cantante può ritrovare il sorriso dato che qualche giorno fa è stata inaugurata la sua statua di cera al Madame Tussauds a Berlino. Così dopo quella a Washington D.C. eccone un’altra, molto più somigliante. A.R.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp