Monica Bellucci & Vincent Cassel al MOËT VENICE 2011

Per questa 68esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, uno dei grandi sponsor è, di nuovo, Moët & Chandon, ribattezzato lo Champagne del Cinema! Questo grande leader nel settore dello champagne, appartenente al grande Gruppo LVMH riconferma il suo forte legame con il 7° Arte con il MOËT VENICE 2011, all’interno del Lancia […]

Per questa 68esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, uno dei grandi sponsor è, di nuovo, Moët & Chandon, ribattezzato lo Champagne del Cinema! Questo grande leader nel settore dello champagne, appartenente al grande Gruppo LVMH riconferma il suo forte legame con il 7° Arte con il MOËT VENICE 2011, all’interno del Lancia Café posizionato sulla celebre terrazza dell’Excelsior.

Inutile dire che non si contano più i vip che hanno firmato il leggendario Golden Mathusalem di 6 litri, per la charity che quest’anno vede la maison impegnata a raccogliere fondi a favore di Film AID (organizzazione umanitaria operante a livello mondiale che utilizza film e video per intrattenere ed educare le comunità in crisi).

Tra gli autografi più famosi quest’anno ritroviamo Monica Bellucci e Vincent Cassel, Cristoph Waltz, John C. Reilly e Asia Argento. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Monica Bellucci
Monica Bellucci
Vincent Cassell
Vincent Cassell
Asia Argento
Asia Argento
Cristoph Waltz
Cristoph Waltz
John C. ReillyJohn C. Reilly
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp