E’ sempre il solito ritornello… “che borsa prendo?“. Le mini bags sono cosi irresistibili… ma purtroppo anche difficili… Chi ha mai provato a far entrare smartphone, cellulare, blackberry, agenda, portafoglio, e chiavi di casa in una clutch? Senza parlare del make-up e qualche specchietto! Ebbene sì, ho citato solo il minimo indispensabile, anche se ammettiamolo, nella borsa, a noi donne piace poterci mettere di tutto! Quindi ecco che si tende ad optare per una borsa maxi, nella quale portarci dietro tutta la casa (o quasi). Questo sempre, tranne la sera, in cui si preferirebbe qualcosa di più discreto!

Furla trova la soluzione, creando per l’autunno-inverno una collezione che propone borse maxi pensate per le working girls, e borse mini in perfetto stile ladylike. Due borse da usare separate, ma anche insie o “appesa l’una all’altra” come uno sfizioso maxicharm. Alcune linee icona per questa variante mini&maxi. Cosi la borsa a mano St. Germain cassica e retrò è deliziosa in versione mignon, ma anche la linea Candy non è da meno.

Vero must di Furla, è stata sviluppata in due misure. Al classico bauletto in goma, proposto in nuove nuance e si unisce alla nuova Candy, miniborsa da portar a mano o a tracolla, in tantissime scintillanti tonalità. E.L.