Lady Gaga e Tony Bennett: The Lady is a Tramp

A breve uscirà sul mercato il nuovo album dell’artista jazz Tony Bennett. In questo album il cantante duetta con star di vari generi musicali. Dopo il duetto con Amy Winehouse sulle note di “Body and Soul“, ora è il turno di Lady Gaga. Su Amazon è disponibile una piccola anteprima della di “The Lady is […]

A breve uscirà sul mercato il nuovo album dell’artista jazz Tony Bennett. In questo album il cantante duetta con star di vari generi musicali. Dopo il duetto con Amy Winehouse sulle note di “Body and Soul“, ora è il turno di Lady Gaga. Su Amazon è disponibile una piccola anteprima della di “The Lady is a Tramp“, canzone che promette grande successo. L’album in arrivo il 20 settembre si chiama “Tony Bennett: Duets II” e comprende collaborazioni anche con John Mayer, Michael Bublé, Aretha Franklin, Sheryl Crow, Norah Jones, Andrea Bocelli, Faith Hill, Carrie Underwood e Mariah Carey.

Qui potete ascoltare qualche secondo della canzone. Potete anche vedere una foto che Lady Gaga ha postato sul suo account Twitter dove scriveva: “in giro con il mio amico Tony, beviamo un whiskey.” A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Tony Bennett e Lady GagaTony Bennett e Lady Gaga

Commenti

comments