La collezione Pop.On nel Concept Showroom Guffanti

Arriva a Milano la collezione Pop.On e sceglie lo spazio Guffanti in Via Corridoni 37. Una collezione di borse e accessori ispirato alle opere Pop Art dell’artista italiano Aleandro Roncarà. A mettere in risalto la collezione è senza dubbio l’allestimento total white. Pop.On conferma così la primaria importanza del mercato italiano nell’ambito della strategia di […]

Arriva a Milano la collezione Pop.On e sceglie lo spazio Guffanti in Via Corridoni 37. Una collezione di borse e accessori ispirato alle opere Pop Art dell’artista italiano Aleandro Roncarà. A mettere in risalto la collezione è senza dubbio l’allestimento total white. Pop.On conferma così la primaria importanza del mercato italiano nell’ambito della strategia di crescita aziendale scegliendo Milano, capitale indiscussa del fashion, per condividere i propri prodotti, le proprie idee e le novità del brand con un pubblico sempre più esclusivo ed esigente.

Abbiamo scelto lo showroom Guffanti per la sua storia e per la professionalità del suo team nel proporre marchi e progetti innovativi : Gianfranco Guffanti è l’espressione di quella passione coltivata negli anni per le idee prima ancora che per i prodotti, per le persone prima ancora che per il business , con la continua ricerca per ciò che è unico e originale” ha commentato Daniela Scognamillo, Marketing and Commercial Manager. “Grazie al suo portafoglio clienti sarà garantita la visibilità del nostro brand nelle migliori vetrine, e, soprattutto nei nuovi contenitori moda …e noi non deluderemo sicuramente le aspettative!” A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Pop.OnPop.On
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp