Gwyneth Paltrow, Matt Damon e Kate Winslet per “Contagion”

Presentato a Venezia il film di Steven Soderbergh “Contagion“. Nel cast troviamo Gwyneth Paltrow, Kate Winslet, Matt Damon, Jude Law e Laurence Fishburn. Per il red carpet super esclusivo, l’attrice americana Gwyneth Paltrow si è presentata in un abito color crema Prada. Matt Damon è arrivato con la moglie Luciana Barroso in un bel abito […]

Presentato a Venezia il film di Steven SoderberghContagion“. Nel cast troviamo Gwyneth Paltrow, Kate Winslet, Matt Damon, Jude Law e Laurence Fishburn. Per il red carpet super esclusivo, l’attrice americana Gwyneth Paltrow si è presentata in un abito color crema Prada. Matt Damon è arrivato con la moglie Luciana Barroso in un bel abito decorato con paillettes Gustavo Cadile.

Presenti anche sul red carpet Jennifer Ehle, Giulia Bevilacqua, Vinicio Marchioni, Francesco Montanari e il regista Soderbergh con la moglie Jules Asner.

Il film racconta di una squadra di medici alle prese con un letale virus che rischia di decimare l’intera popolazione. “Contagion” uscirà nella sale italiane il 9 settembre e ve ne parleremo più in dettaglio tra qualche giorno. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Matt DamonMatt Damon
Gwyneth PaltrowGwyneth Paltrow
Giulia BevilacquaGiulia Bevilacqua
Vinicio MarchioniVinicio Marchioni
Vinicio MarchioniVinicio Marchioni
Giulia Bevilacqua
Giulia Bevilacqua
Steven Soderbergh e Jules Asner
Steven Soderbergh e Jules Asner

Commenti

comments