Guerriere da città preparatevi… arrivano le novità Furla!

Che tu sia Agave, Alcibia, Alcippe o Antandra… che tu sia “guerriera ardita” in succinte e ristrette vesti, furiosa e coraggiosa, temeraria e combattiva… non è una lezione di amazzonomachia, ma semplicemente un’introduzione al tema lanciato da Furla per questo autunno-inverno: il mondo amazzone. Borse dalla forte personalità che nascono dalla rivisitazione di un modello […]

Che tu sia Agave, Alcibia, Alcippe o Antandra… che tu sia “guerriera ardita” in succinte e ristrette vesti, furiosa e coraggiosa, temeraria e combattiva… non è una lezione di amazzonomachia, ma semplicemente un’introduzione al tema lanciato da Furla per questo autunno-inverno: il mondo amazzone. Borse dalla forte personalità che nascono dalla rivisitazione di un modello del passato.

Multifunzionalità, duttilità e praticità ecco le caratteristiche che le contraddistinguono, dovrete solo scegliere il colore, la foggia e il dettaglio più consono ai vostri look, alla vostra personalità. La variante classica è in nappa, rivestita di cavallino, trasgressiva nella versione animalier o superchic in pelle stampa struzzo. Per le più rock, via libera alle borchie dorate o brunite con cerniere laterali a contrasto.

Popolo di donne guerriere munitevi di arco, frecce e scudo e date un’occhiata al sito furla.com! E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Furla A-I 2011/2012
Furla A-I 2011/2012
Furla A-I 2011/2012
Furla A-I 2011/2012
Furla A-I 2011/2012
Furla A-I 2011/2012
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp