Geometrici gli accessori Bao Bao by Issey Miyake – Fashion Times

Cambiamenti di rotta in casa Miyake. L’innovativa serie di borse BILBAO, della linea Pleats Please Issey Miyake, ispira i nuovi accessori donna dall’insolito nome. BAO BAO, titolo onomatopeico alla Jules Verne (scrittore del Frritt-Flacc, breve racconto pubblicato nel 1884 su “Le Figarò Illustrè“) che evoca suoni ed energia, una contrazione del termine “Bilbao” usato per […]

09 issey miyake

Cambiamenti di rotta in casa Miyake. L’innovativa serie di borse BILBAO, della linea Pleats Please Issey Miyake, ispira i nuovi accessori donna dall’insolito nome. BAO BAO, titolo onomatopeico alla Jules Verne (scrittore del Frritt-Flacc, breve racconto pubblicato nel 1884 su “Le Figarò Illustrè“) che evoca suoni ed energia, una contrazione del termine “Bilbao” usato per circoscrivere pezzi unici e altamente creativi, che evoca la città catalana, la sua atmosfera e… il suo celebre Guggenheim.

Questa volta via libera a tecniche di assemblaggio uniche, ad un design ricercato e all’allegria su borse, sacche e minuteria.

Altro che BaoBao MicioMicio! E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Issey Miyake
Issey Miyake
Issey Miyake
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp