David Gandy lancia la campagna “Luck is an Attitude” di Martini

Si è svolto la settimana scorsa in Piazza Mignanelli a Roma il lancio della nuova campagna Martini “Luck is an Attitude“. Presenti molti invitati vip tra cui la fashion designer Liisi Esmaa, la modella Shermine Shahrivar, la fotografa Mara Deipris, Aiste Paskeviciute, Adrian Sina, Ilya Lagutenko, Eugenia Silva e Filippo Magnini. A presidiare l’evento è […]

Si è svolto la settimana scorsa in Piazza Mignanelli a Roma il lancio della nuova campagna MartiniLuck is an Attitude“. Presenti molti invitati vip tra cui la fashion designer Liisi Esmaa, la modella Shermine Shahrivar, la fotografa Mara Deipris, Aiste Paskeviciute, Adrian Sina, Ilya Lagutenko, Eugenia Silva e Filippo Magnini. A presidiare l’evento è stato David Gandy assieme al suo Dj 2manydjs.

Durante la serata si è svolto uno spettacolo con ben 100 donne Martini tutte vestite di rosso. David Gandy ha dato il via alle selezioni su Facebook al Kissing casting. Se volete partecipare avrete tempo fino all’8 ottobre per candidarvi e forse diventare il nuovo protagonista dello spot televisivo per il brand. In cosa consiste? Il ruolo è quello di baciare 10 donne per 150,000 euro! A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

David Gandy
David Gandy e Silvia PedettiDavid Gandy e Silvia Pedetti
Mara Desipris
Mara Desipris
Filippo Magnini
Filippo Magnini
David Gandy
David Gandy
David Gandy e Juliette Dexter
David Gandy e Juliette Dexter

Crediti: GLOBAL LAUNCH OF MARTINI® LUCK IS AN ATTITUDE

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp