Belen interpreta “the denim star” di Miss Sixty

I fans maschili di Miss Sixty saranno piuttosto delusi dalla nuova campagna autunno-inverno 2011/2012 del brand, Belen è molto più vestita! Ebbene sì, per la nuova stagione, il denim non è più esclusivamente second skin ma si inserisce in un mood seventies. L’attenzione si focalizza infatti sul Denim NEW ’70, il jeans “joopy“, patrimonio storico […]

I fans maschili di Miss Sixty saranno piuttosto delusi dalla nuova campagna autunno-inverno 2011/2012 del brand, Belen è molto più vestita! Ebbene sì, per la nuova stagione, il denim non è più esclusivamente second skin ma si inserisce in un mood seventies. L’attenzione si focalizza infatti sul Denim NEW ’70, il jeans “joopy“, patrimonio storico di Miss Sixty. La showgirl argentina, protagonista della nuova pubblicità, è stata immortalata dalla fotografa Ellen Von Unwerth, autrice dei cinque differenti soggetti della campagna stampa.

Immagini che puntano su due uniche stelle: il denim, e la splendida Belen Rodriguez, vestita con un jeans a zampa abbinato ad un top mille righe e un’eco-pelliccia dallo stile hippy chic. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Belen Rodriguez per Miss SixtyBelen Rodriguez per Miss Sixty
Belen Rodriguez per Miss Sixty

Commenti

comments