Vi raccontiamo la storia del brand 28.5 tutta fantasia e colore

Tutto cominciò alla fine di maggio, il 28 precisamente, quando due giovani ragazzi videro prendere forma i loro sogni… di moda! La passione per l’universo fashion e il fatidico viaggio a New York diedero la spinta giusta, Anna Frontoni ed Enrico Linassi hanno giurato amore eterno a questo mondo dando vita a 28.5, il nuovo […]

Tutto cominciò alla fine di maggio, il 28 precisamente, quando due giovani ragazzi videro prendere forma i loro sogni… di moda! La passione per l’universo fashion e il fatidico viaggio a New York diedero la spinta giusta, Anna Frontoni ed Enrico Linassi hanno giurato amore eterno a questo mondo dando vita a 28.5, il nuovo brand di Elements of Luxury.

Collezioni sartoriali che sfiorano l’Haute Couture, cariche di una femminilità a tutto tondo che non lascia nulla al caso. Linee morbide, arricchite da giochi di rouches e dettagli accurati; la seta è protagonista. Dalle garze utilizzate per le giacche doppiopetto, ai micro-giacchini in ecopelle arricciati declinati in versione rock -nero- o new romantic -cipria-. La stampa medusa focalizza l’attenzione sul micro mondo marino che i giovani designer hanno voluto sperimentare, quel pacato e insidioso mondo nel quale si susseguono vita e colori. E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments