Vanessa Hudgens ci da un taglio!

L’ex di Zac Efron, la bella Vanessa Hudgens, è stata pizzicata con uno nuovo taglio di capelli. La lunga chioma nera si accorcia, accorcia e accorcia fino ad arrivare ad un taglio quasi maschile. L’attrice 22enne ha spiegato ad MTV questo cambiamento di look che sembra avere da quasi due mesi: “Li ho tagliati appena […]

L’ex di Zac Efron, la bella Vanessa Hudgens, è stata pizzicata con uno nuovo taglio di capelli. La lunga chioma nera si accorcia, accorcia e accorcia fino ad arrivare ad un taglio quasi maschile. L’attrice 22enne ha spiegato ad MTV questo cambiamento di look che sembra avere da quasi due mesi: “Li ho tagliati appena ho iniziato le riprese del film quasi due mesi fa. Stiamo girando in mezzo al nulla, nei boschi così i paparazzi ci hanno messo tanto a trovarci, cosa che mi ha reso molto felice.“.

Al momento l’attrice è impegnata con le riprese di “Gimme Shelter” dove interpreta una mamma teenager senza tetto che scappa da una madre violenta per andare in cerca del padre biologico. A.R.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp