La talentuosa Beyoncé si è esibita ieri al programma “The View” a New York. La cantante ha regalato al pubblico due hit del suo ultimo album “4“, “Best Thing I Never Had” e “1+1“. Bellissima interpretazione di “1+1” dove Bey è seduta su un pianoforte e canta solamente accompagnata dal piano. Si è poi seduta per una lunga intervista con le presentatrici che la hanno chiesto cosa ha fatto durante il periodo di pausa che si è presa recentemente.

Beyoncé ha spiegato di aver visitato posti nei quali era già stata ma non aveva mai visitato e di aver seguito Jay-Z in tour. Ha poi rivelato di essere in trattativa per il remake di “E’ nata una stella” di Clint Eastwood dove potrebbe recitare accanto a Leonardo Di Caprio.

Beyoncé ha poi concluso dicendo: “Le mie priorità sono cambiate perché ho già fatto così tanto e ora voglio solo fare musica che faccia provare emozioni alle persone. E non voglio essere messa in una scatola e etichettata, è molto eccitante questo periodo della mia vita. Compio 30 anni e mi sento come se sapessi chi sono e non ho paura di fare quello che mi ispira“. A.R.