Shopping da Fornarina per Giulia Bevilacqua

Momento di shopping per Giulia Bevilacqua! L’attrice nota per “Un medico in Famiglia“, “Distretto di Polizia” ma ancora per i film “Cardiofitness” e “Feisbum – Il Film” sarà presto al cinema con il nuovo “Come trovare nel modo giusto l’uomo sbagliato“. Finite le riprese, è tempo di relax prima delle vacanze! Così, Giulia è stata […]

Momento di shopping per Giulia Bevilacqua! L’attrice nota per “Un medico in Famiglia“, “Distretto di Polizia” ma ancora per i film “Cardiofitness” e “Feisbum – Il Film” sarà presto al cinema con il nuovo “Come trovare nel modo giusto l’uomo sbagliato“. Finite le riprese, è tempo di relax prima delle vacanze! Così, Giulia è stata paparazzata a Roma mentre faceva acquisti nella boutique Fornarina!

La bella Giulia è infatti una vera fan del brand! Per fare shopping, sceglie i jeans Bianca di Fornarina Fabulous Legs che modellano la silhouette (non che ne abbia davvero bisogno…) abbinato ad un top in seta con macro pois, un impermeabile e il tronchetto spuntato in cuoio, vero must-have della stagione! E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Shopping da Fornarina per Giulia Bevilacqua
Shopping da Fornarina per Giulia Bevilacqua
Shopping da Fornarina per Giulia Bevilacqua

Commenti

comments