Sarà Versace a vestire l’Inter Campione del Mondo!

La divisa ufficiale per dirigenti, allenatore, staff tecnico e giocatori sarà firmata Versace. Questo è l’accordo preso tra la Maison Versace e la Società nerazzurra per tutte le occasioni ufficiali. Abito a due bottoni con costruzione intelata, realizzato su fondo black in e gessatura blulette, abbinato a camicia in popeline stretch con collo botton down […]

La divisa ufficiale per dirigenti, allenatore, staff tecnico e giocatori sarà firmata Versace. Questo è l’accordo preso tra la Maison Versace e la Società nerazzurra per tutte le occasioni ufficiali. Abito a due bottoni con costruzione intelata, realizzato su fondo black in e gessatura blulette, abbinato a camicia in popeline stretch con collo botton down e abbottonatura nascosta, dettaglio interno a contrasto nero su fondo bluette. Scarpa derby in vitello nero con stringhe in cotone e, tocco finale, la cravatta in broccato di seta con logo della società.

Non siamo solo felici di avere al nostro fianco una Maison fra le più conosciute al mondo, con una classe e uno stile inconfondibile, siamo anche certi dell’altissima professionalità che ci consente di lavorare con un gruppo che ha saputo abbinare le nostre esigenze di praticità e di eleganza“. Ernesto Paolillo Amministratore Delegato di F.C. Internazionale.

Versace e F.C. Internazionale: stile inconfondibile, fascino ed eleganza da oggi sullo stesso terreno di gioco. E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Versace per la divisa ufficiale del F.C. InternazionaleVersace per la divisa ufficiale del F.C. Internazionale
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp