Samsung Nexus™ S sarà a bordo dell’ultimo shuttle NASA

Samsung Telecommunication America (Samsung Mobile), leader tra i gestori di telefonia mobile e numero uno negli Stati Uniti, e Google™ hanno annunciato che Nexus™ S sarà a bordo dell’ultimo shuttle NASA. Come leader in tecnologia ed innovazione, Samsung è lieta di poter far parte di questo incredibile avvenimento. Nexus S è il primo smartphone commerciale […]

Samsung Telecommunication America (Samsung Mobile), leader tra i gestori di telefonia mobile e numero uno negli Stati Uniti, e Google™ hanno annunciato che Nexus™ S sarà a bordo dell’ultimo shuttle NASA. Come leader in tecnologia ed innovazione, Samsung è lieta di poter far parte di questo incredibile avvenimento. Nexus S è il primo smartphone commerciale certificato dalla NASA ed autorizzato ad essere trasportato a bordo della Stazione Spaziale Internazionale.

L’esperimento utilizzerà le SPHERES attrezzate con gli smartphone come dei robot attivi da remoto al fine di condurre indagini interne e ispezioni della stazione, di catturare immagini e video tramite la fotocamera del telefono, e di studiare come la robotica possa supportare la futura esplorazione dello spazio.

Samsung è orgogliosa del fatto che Nexus S sia stato scelto per essere a bordo dell’ultima missione NASA, un evento che è già divenuto storico,” ha dichiarato Dale Sohn, presidente di Samsung Mobile. “La ricerca condotta tramite SPHERES equipaggiate di Nexus S aiuterà a monitorare e comunicare dalla Stazione Spaziale Internazionale“. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Samsung Nexus™ SSamsung Nexus™ S
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp