Rihanna, provocazione sul palco ad Atlantic City

La bella cantante dalla chioma rosso fuoco, attualmente impegnata con il Loud Tour, ha dato il meglio di se per la sua esibizione di ieri sera ad Atlantic City. Rihanna ama la provocazione e ieri lo ha dimostrato alla perfezione. E’ salita sul palco bevendo una Corona e ha mandato giù uno shot di qualche […]

La bella cantante dalla chioma rosso fuoco, attualmente impegnata con il Loud Tour, ha dato il meglio di se per la sua esibizione di ieri sera ad Atlantic City. Rihanna ama la provocazione e ieri lo ha dimostrato alla perfezione. E’ salita sul palco bevendo una Corona e ha mandato giù uno shot di qualche alcol non ben definito. L’abbigliamento non era da meno e come sempre i vestiti e gli shorts sono super corti e mini. La performance continua con RiRi che alza il dito medio e poi si dimena in un ballo sexy con una delle sue ballerine (scena che ricorda la lap dance regalata ad una sua fan qualche settimana fa).

Ora la domanda sorge spontanea, sarà un buon esempio per le ragazzine che prendono esempio da lei? Qui potete trovare l’articolo con foto che le dedica il Daily Mail. A.R.

Commenti

comments