Puma celebra l’orgullo celeste in Coppa America!

Una vittoria targata Oscar Washington Tabarez. Il “Maestro“, come veniva chiamato anche ai tempi del Milan, ha costruito una squadra equilibrata, dove, una buona organizzazione difensiva si mixa con l’imprevedibilità di un attacco che può contare su fuoriclasse come Suarez, Forlan e Cavani. Sono i celesti e il loro orgullo a trionfare nella 43esima edizione […]

Una vittoria targata Oscar Washington Tabarez. Il “Maestro“, come veniva chiamato anche ai tempi del Milan, ha costruito una squadra equilibrata, dove, una buona organizzazione difensiva si mixa con l’imprevedibilità di un attacco che può contare su fuoriclasse come Suarez, Forlan e Cavani. Sono i celesti e il loro orgullo a trionfare nella 43esima edizione della Coppa America. La vittoria finale per 3-0 contro i rivali del Paraguay al Monumental Stadium di Buenos Aires ha portato i celesti ad essere la nazionale con più trionfi in coppa america, ben 15 trofei in bacheca.

Lo sponsor tecnico Puma ha voluto, così, celebrare questa importante vittoria con una speciale maglia, che tutti i giocatori uruguayani hanno indossato dopo il fischio finale. “15 copas – orgullo celeste” questa la frase che Puma ha voluto dedicare ai campioni del Sudamerica! F.A.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments