Primo negozio Gucci a Varese

Il lusso di Gucci anche per la cittadina di Varese. Apre oggi il primo negozio monomarca Gucci nel centro storico della città, precisamente in via del Cairo, all’interno di un palazzo d’epoca. Una superficie pari a 200 metri quadri dove poter trovare tutti i prodotti di abbigliamento uomo e donna. L’apertura rientra in un piano […]

Il lusso di Gucci anche per la cittadina di Varese. Apre oggi il primo negozio monomarca Gucci nel centro storico della città, precisamente in via del Cairo, all’interno di un palazzo d’epoca. Una superficie pari a 200 metri quadri dove poter trovare tutti i prodotti di abbigliamento uomo e donna. L’apertura rientra in un piano strategico per valorizzare la presenza sul territorio di città italiane di media dimensione con spazi monomarca aperti in partnership con imprenditori locali di alto profilo.

Il negozio di Varese è legato in franchising a Flavia Brogini, titolare delle boutique multibrand di Varese Base Blu, una delle più affermate nel panorama del franchising di marchi di lusso in Italia. F.A.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Boutique Gucci a VareseBoutique Gucci a Varese
Boutique Gucci a Varese
Boutique Gucci a Varese
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp