Pretty Ballerinas per le damigelle di Kate Moss!

Pur essendo il wedding più rock’n’roll dell’anno, (dopo il protocollo abbastanza severo che ha caratterizzato i matrimoni di Kate Middleton e Charlene Wittstock, finalmente un po’ d’aria fresca!) le nozze di Kate Moss non hanno pertanto mancato d’organizzazione! Per essere in perfetto accordo con il favoloso abito della sposa firmato John Galliano, le piccole damigelle […]

Pur essendo il wedding più rock’n’roll dell’anno, (dopo il protocollo abbastanza severo che ha caratterizzato i matrimoni di Kate Middleton e Charlene Wittstock, finalmente un po’ d’aria fresca!) le nozze di Kate Moss non hanno pertanto mancato d’organizzazione! Per essere in perfetto accordo con il favoloso abito della sposa firmato John Galliano, le piccole damigelle erano tutte vestite di bianco, con un abitino e una corona di fiori. Ai piedi niente tacco 12 ovviamente, ma le deliziose ballerine Hannah e Julietta griffate “Pretty Ballerinas for Princess“, la collezione baby & girl del marchio minorchino.

Hannah Ivory è in satin con elastico alla caviglia e fiocco ecrù in grosgrain ed è disponibile a 109 euro, mentre Julietta, a 139 euro. Trovateli anche nel monomarca milanese di via della spiga 52! E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp