L’ereditiera più famosa al mondo si è offesa durante un’intervista e ha voltato le spalle al conduttore andandosene. Stiamo parlando ovviamente di Paris Hilton che sembrava scomparsa in queste ultime settimane. Ma niente paura, eccola tornata alla ribalta! Paris stava rilasciando un’intervista nella sulla villa appena ristrutturata a Los Angeles al conduttore Dan Harris per ABC News. L’intervista inizia parlando del maniaco che ha cercato di aggredirla per 4 volte poi parla del suo impero “Hilton” e del suo reality “The World According to Paris” sul canale Oxygen.

La situazone si fa più complicata quando il presentatore le chiede se ha paura di essere superata da gente che ha seguito il suo esempio, come Kim Kardashian, e Paris risponde di no. Il presentatore parla poi della poca popolarità del suo show e infine arriva la domanda fatidica: “Hai paura che il tuo momento sia finito?“. La Hilton si gira verso la sua agente e ride nervosamente per poi alzarsi.

La situazione tuttavia si risolve poco dopo e Paris conclude l’intervista dicendo: “Faccio questo da 15 anni, è molto tempo e come ogni persona che lavora in qualsiasi business è importante reinventarsi e proporre nuovi progetti“. A.R.