E’ stata annunciata la nomina di Humberto Leon e Carol Lim a Direttori Creativi di Kenzo, a partire da luglio 2011. “Humberto e Carol porteranno in Kenzo la freschezza del loro talento creativo – dichiara Pierre-Yves Roussel, Presidente e CEO della divisione fashion di Lvmhed un approccio innovativo per dare nuovo slancio ad un marchio-icona nel mondo della moda. Sono fiducioso che sapranno puntare sullo spirito unico di un Brand contemporaneo e vitale, per posizionarlo sulla via di uno sviluppo ambizioso“.

Kenzo Takada arrivò a Parigi da Tokyo con nuove, audaci idee per la moda, costruendo un gruppo internazionale pieno di energia, colorato e vivace – commentano i nuovi Direttori Creativi, Humberto Leon e Carol LimKenzo è da sempre una fonte di grande ispirazione per noi e siamo emozionati all’idea di proiettare il brand nel futuro, con il pensiero rivolto alla nostra e alle prossime generazioni“.

La fine dunque dell’era Antonio Marras, durata per ben 8 anni, rimpiazzato dagli ideatori e fondatori di Opening Ceremony, il concept fashion e retail nato a New York nel 2002. A.R.