Con quella faccia un po’ così, quell’espressione un po’ così… Werner Aisslinger, designer di levatura internazionale, classe 1964, vincitore del Compasso d’oro, custode di un curriculum da capogiro che vanta collaborazioni con Jasper Morrison, Ron Arad e con lo Studio de Lucchi di Milano (si si ora potete chiudere la bocca), conferma la sua attenzione al design con la new collection “Iconograph” disegnata per Lorenz.

L’ispirazione per “Iconograph” mi è arrivata da un sogno personale e dalla visione che ho per il mio orologio definitivo: facile e quotidiano, high-tech e ben ingegnerizzato, rotondo e classico, ma insieme nuovo ed evolutivo, dal carattere ispiratore e con combinazioni cromatiche; dall’aspetto amichevole e casual. Poesia e minimalismo con una visualizzazione duratura; un orologio con una qualità pensata per la tua vita più che per un momento di essa“.

Nient’altro da aggiungere alle parole e agli orologi di Werner per Lorenz, ora resta solo che acquistarli! Per info e prezzi [email protected]. E.M.

Werner Aisslinger per Lorenz
Werner Aisslinger per Lorenz
Werner Aisslinger per Lorenz
Werner Aisslinger per Lorenz