“Momenti di Gloria” per Nicole Fahri e la sua Menswear collection 2012

“Momenti di gloria” film cult del 1981 ispira Nicole Fahri e la sua menswear collection primavera-estate 2012. Così metropolitano e sportivo il guardaroba maschile dell’anno prossimo guarda ai Giochi Olimpici di Londra adeguandosi… Innovazione, tecnologia e una buona dose di comfort ecco gli ingredienti per una performance atletica perfetta e uno stile che attinge sempre […]

Momenti di gloria” film cult del 1981 ispira Nicole Fahri e la sua menswear collection primavera-estate 2012. Così metropolitano e sportivo il guardaroba maschile dell’anno prossimo guarda ai Giochi Olimpici di Londra adeguandosi… Innovazione, tecnologia e una buona dose di comfort ecco gli ingredienti per una performance atletica perfetta e uno stile che attinge sempre più dall’universo sporty. Tagli ergonomici tenuti insieme da cuciture termosaldate (indistruttibili?), tessuti perfezionati nelle tecniche di tagliaggio e finissaggio. Il canvas ha vita nuova e le tele di lino vengono abbinate al jersey tecnico per combinazioni a contrasto.

Il trench, passe-partout dell’autunno, è rivisitato in una costruzione doppia che svela al suo interno il jersey perforato.

Momenti di Gloria” per la collezione Man di Nicole Farhi! E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Nicole Fahri Spring-Summer 2012
Nicole Fahri Spring-Summer 2012

Nicole Fahri Spring-Summer 2012

Nicole Fahri Spring-Summer 2012

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp