Domina Piazza del Duomo, la prima Champagnerie firmata Moët & Chandon. Infatti per questa nuova meta di degustazione esclusiva, è stato scelto il settimo piano de La Rinascente, con la terrazza dalla splendida vista sulle guglie del Duomo. Quale location più perfetta dalla food hall progettata dallo studio Lifschutz Davidson Sandilands per la prima Champagnerie milanese della Maison? Un luogo “cozy” e accogliente, aperto dalla mattina fino a mezzanotte, perchè ogni istante è buono per sorseggiare una flute di ottimo champagne!

Che sia per un appuntamento romantico, per una serata con amici o un aperitivo con la migliore amica. In questa luxury lounge, non solo champagne, ma anche ostriche, salmone affumicato, caviale e un menu di delicatesse elaborate ad hoc per accompagnare i migliori Champagne della Maison, che sia il nuovo arrivato Moët & Chandon Ice Impérial, oppure il Moët & Chandon Grand Vintage 2002.

Flûte per degustazioni esclusive con abbinamenti raffinati e inusuali, tasting di millesimati in atmosfera da Câve, pregiati appetizers che stimolano al contempo mente e palato. Dal 19 luglio 2011 il cuore della metropoli milanese ha un nuovo “chic address”. E.L.

Champagnerie Moët & Chandon a MilanoChampagnerie Moët & Chandon a Milano
Champagnerie Moët & Chandon a Milano