La bellissima neo mamma moglie di Orlando Bloom, Miranda Kerr, ha rilasciato una bella intervista alla trasmissione australiana Sunday Night. Miranda ha spiegato di essere stata la prima supermodel australiana a far parte di Victoria’s Secret e ha raccontato particolari sulla sua vita privata mai svelati prima. Tra i vari argomenti affrontati ha parlato del parto doloroso per dare alla luce Flynn. Miranda aveva infatti deciso di non sottoporsi a nessun antidolorifico per il parto che voleva naturale ma essendo un grosso bambino il parto è stato molto doloroso.

La 28enne ha anche parlato dell’inizio del suo rapporto con Orlando spiegando che non è stato amore a prima vista. Infatti la Kerr aveva molti dubbi sull’uscire con una star hollywoodiana e la cosa all’inizio le ha creato molti problemi, ma Orlando si è intestardito e ha continuato a tampinarla finché non ha ceduto!

L’angelo di Victoria’s Secret ha poi parlato del nome del piccolo Flynn Christopher, spiegando che Christopher era il nome del suo primo fidanzato morto tragicamente in un incidente d’auto. Miranda si era ripromessa di dare il nome Christopher al suo primo figlio e così è stato. Orlando ovviamente ha acconsentito subito.

La bella Miranda è veramente nel suo periodo d’oro, vita sentimentale alle stelle, un figlio in salute e una carriera da modella che va alla grande… cosa potrebbe chiedere di più? A.R.