Melissa Satta è stata paparazzata al mare con le amiche! “In questo momento non sento il bisogno di fidanzarmi” ha dichiarato l’ex velina che dopo la rottura con Bobo Vieri, sente il bisogno di godersi la sua vita da single per un po’! Si però ecco che mentre giura di non voler altro che tempo e divertimento con le amiche (è stata paparazzata assieme a Melita Toniolo sulla spiaggia di porto Cervo), sembra che invece, gli uomini non siano cosi lontani!

Lei non vuole fare nomi dando solo un dettaglio: al primo posto ci sarebbe “un moro“. E sembra si tratti del centrocampista del Barcellona, Andrés Iniesta! Melissa, amante dei calciatori a quanto pare, avrebbe trascorso con lui una serata in discoteca a Porto Cervo ma anche… qualche ora con lui in piscina, da soli… Che sia solo amicizia?

Può darsi! Intanto l’ex velina sarda vuole andarci piano e dedica il suo tempo al lavoro e la sua passione per la moda! Eccola il 9 luglio scorso a Desenzano, per inaugurare la boutique di Enzo Mantovani (aperta il 7 luglio), brand carpigiano di prezioso cashmere, secondo monomarca in Italia dopo la boutique milanese di Corso Garibaldi. E.L.