Marcolin festeggia i 50 e pone l’accento su “La visione oltre lo Sguardo”

Nozze d’oro per il brand eyewear Marcolin che lo scorso giugno ha festeggiato ben 50 anni di successi. “Siamo orgogliosi di ciò che è stato realizzato in questi 50 anni e siamo altresì consapevoli che questo importante traguardo non sarebbe stato raggiunto senza il sostegno e la collaborazione che abbiamo ricevuto da tutti i nostri […]

Nozze d’oro per il brand eyewear Marcolin che lo scorso giugno ha festeggiato ben 50 anni di successi. “Siamo orgogliosi di ciò che è stato realizzato in questi 50 anni e siamo altresì consapevoli che questo importante traguardo non sarebbe stato raggiunto senza il sostegno e la collaborazione che abbiamo ricevuto da tutti i nostri collaboratori Partner” commenta così il Presidente Giovanni Coffen Marcolin che, per celebrare questa ricorrenza, ha festeggiato esponendo le opere di Giò Marconi nella mostra d’arte allestita nel nuovo show-room di Corso Venezia (Mi), al civico 36.

Un’esperienza mutimediale e multisensoriale che mette in scena sculture e videoinstallazioni realizzate da nomi della scena artistica: Grazia Toderi, Elisa Sighicelli, Marcus Schinwald, Kerstin Braetsch, Mattew Brannon, Tonbias Rehberger, Sharon Lockhart, Atelier Van Lieshout.

Tar Magazine, testata semestrale diretta da Martina Mondadori e Francesco Bonami, hanno scelto personalmente gli artisti espositori citati prima esprimendo, insieme a loro, l’importanza de “La visione oltre lo Sguardo” titolo della mostra e comune denominatore di stile.

Ospiti della serata d’inaugurazione: Diego e Andrea Della Valle, Giuseppe Zanotti, Filippa Lagerback, Marta e Matteo Marzotto, Martina Mondadori, Francesca Versace, Mariasole Brivio Sforza, Fabio Novembre, Renzo Rosso, Dean&Dan e Thierry Andretta. E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Neil Barret e Maurizio MarcolinNeil Barret e Maurizio Marcolin
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp