Maglia, trecce e righe per coccole nel grande freddo da Petit Bateau

Le bimbe diventate grandi che indossavano Petit Bateau se lo ricordano ancora! Vestiti così soffici, carini e comodi, come dice lo slogan del brand “a cosa serve avere vestiti se non si può far nulla dentro?“. Così, la collezione per “grandi bimbi” è sempre più vasta e con appeal sempre più di tendenza. Pezzi evergreen […]

Le bimbe diventate grandi che indossavano Petit Bateau se lo ricordano ancora! Vestiti così soffici, carini e comodi, come dice lo slogan del brand “a cosa serve avere vestiti se non si può far nulla dentro?“. Così, la collezione per “grandi bimbi” è sempre più vasta e con appeal sempre più di tendenza. Pezzi evergreen da indossare tutti i giorni, e da mixare tra di loro per reinventarsi un look nuovo ogni giorno. La semplice t-shirt di cotone bianca si abbina alla gonna trapezio, l’abito bustier di cotone si indossa da solo o abbinato ad una canotta colorata sotto, i cardigan a righe lasciano intravedere canotte o lingerie, cosi come i maglioncini.

E che dire dei maglioni? Solo a vederli ci sentiamo coccolati! Maglia ancora per gli abitini dalla vestibilità oversize e infine camicie, proprio perchè il guardaroba non si deve far mancare nulla! E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Petit Bateau
Petit Bateau
Petit Bateau
Petit Bateau
Petit Bateau
Petit Bateau
Petit Bateau
Petit Bateau
Petit Bateau
Petit Bateau

Commenti

comments