L’Occitane presenta la nuova linea anti-age: L’IMMORTELLE

L’IMMORTELLE, ossia l’Immortale. Già solo il nome è tutto un programma. Il nome della nuova linea di L’Occitane deriva dal nome di questo fiore color oro che nasce sulle rive del Mediterraneo. Ben 10 anni dopo la scoperta del fiore, L’Occitane svela un nuovo segreto di questo splendido fiore… l’estratto delle sue cellule contiene infatti […]

L’IMMORTELLE, ossia l’Immortale. Già solo il nome è tutto un programma. Il nome della nuova linea di L’Occitane deriva dal nome di questo fiore color oro che nasce sulle rive del Mediterraneo. Ben 10 anni dopo la scoperta del fiore, L’Occitane svela un nuovo segreto di questo splendido fiore… l’estratto delle sue cellule contiene infatti dei principi attivi molto potenti con un’efficia anti-invecchiamento. Il brevetto è depositato, la magia può avere inizio! Questo estratto miracoloso delle cellule d’immortelle, agisce su due livelli. Nel cuore della pelle rafforzando la rete di sostegno, e in superficie, rinnovandola e levigandola per una pelle più giovane.

La pelle è più liscia, grazie alla stimolazione di collagene per riempire le rughe profonde, più compatta grazie alla coesione tra derma ed epiderme. Una linea preziosa e efficace per sfidare il tempo che comprende una crema giorno che corregge le rughe profonde e migliora la tonicità, una crema notte che aiuta ad invertire il naturale processo di assottigliamento della pelle associato all’invecchiamento, una Eau Essentielle Visage, tonico alcool free arrichito con acqua floreale d’immortelle rinfrescante e lenitiva, un Baume Yeux Précieux con estratti di edera e agrifoglio per ridurre borse e occhiaie, una Protection Précieuse, formula con indice SPF 20 per proteggersi contro radicali liberi e raggi UV e infine un Fluide Précieux per opacizzare e ripristinare l’equilibrio delle pelli normali e miste. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

L'Immortelle di L'OccitaneL’Immortelle di L’Occitane   L'Immortelle di L'Occitane   L'Immortelle di L'Occitane
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp