Kristen Stewart sarà Biancaneve in “Snow White and the Huntsman” VIDEO

Si è svolto la scorsa settimana l’annuale Comic-Con 2011 a San Diego. Tra le grosse novità presentate sicuramente “The Amazing Spider-Man” con Andrew Garfield, Martin Sheen e Emma Stone che arriverà da noi a luglio 2012. A seguire “Le Avventure di TinTin: Il Segreto dell’Unicorno” di Steven Spielberg e infine “Snow White and the Huntsman” […]

Si è svolto la scorsa settimana l’annuale Comic-Con 2011 a San Diego. Tra le grosse novità presentate sicuramente “The Amazing Spider-Man” con Andrew Garfield, Martin Sheen e Emma Stone che arriverà da noi a luglio 2012. A seguire “Le Avventure di TinTin: Il Segreto dell’Unicorno” di Steven Spielberg e infine “Snow White and the Huntsman” di Rupert Sanders con Kristen Stewart, Charlize Theron, Chris Hemsworth, Sam Claflin, Ian McShane, Lily Cole e Nick Frost.

Così Kristen Stewart era presente sia per Biancaneve che per presentare “The Twilight Saga: Breaking Dawn – part 1“.

Durante la conferenza stampa per “Snow White and the HuntsmanKristen ha dichiarato parlando del suo personaggio: “Ha questa incredibile capacità di canalizzare la paura… Non lascia la sua mente interferire con le cose che sente fermamente. Ho anche l’occasione si avere una spada e un’armatura.“.

Di seguito la prima foto di Biancaneve (decisamente fuori dal comune) e il trailer di “Le Avventure di TinTin: Il Segreto dell’Unicorno“. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Kristen StewartKristen Stewart
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp