Kraun con i Sonhora all’OVS Summer Tour

Dall’11 luglio al 7 agosto, Kraun farà tappa nelle più belle spiagge d’Italia con un temporary store insieme a OVS e altri marchi beauty e fashion. Il Tour partirà da Marina di Camerota il prossimo 16 luglio e nei weekend successivi toccherà Bellaria – Igea Marina (23-24 luglio), Vasto (30-31 luglio) e Marina di Carrara […]

Dall’11 luglio al 7 agosto, Kraun farà tappa nelle più belle spiagge d’Italia con un temporary store insieme a OVS e altri marchi beauty e fashion. Il Tour partirà da Marina di Camerota il prossimo 16 luglio e nei weekend successivi toccherà Bellaria – Igea Marina (23-24 luglio), Vasto (30-31 luglio) e Marina di Carrara (6-7 agosto). In ogni località, la serata principale ospiterà il concerto gratuito dei Sonhora, la band vincitrice della sezione giovani del 58esimo Festival di Sanremo, che si esibirà in una performance acustica su uno speciale palco all’interno dello spazio OVS Summer Tour. Saranno previsti inoltre dj set, momenti di animazione, giochi a premi, rinfrescanti happy hour e singing session aperte a tutti i partecipanti.

Vogliamo avvicinare ancor più Kraun ai giovani e ai giovanissimi, andandoli a trovare nelle località di mare e di vacanza. L’iniziativa di OVS, che accompagnerà tutto il Tour dei Sonhora, sarà un’ottima occasione per raggiungere questo target e presentare l’offerta di prodotti Kraun“, commenta Gabriele Vassilich, il giovane Responsabile della divisione Kraun. “Associando il brand Kraun a una band di così forte richiamo e creando momenti di animazione e divertimento, stabiliremo un contatto diretto con migliaia e migliaia di giovani ogni fine settimana“. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments