Jessica Alba presenta “Spy Kids 4” e non svela il sesso del bambino!

La bella e simpatica Jessica Alba è stata ospite al The Tonight Show With Jay Leno per presentare “Spy Kids 4” di Robert Rodriguez con Antonio Banderas, Danny Trejo, Alexa Vega, Jeremy Piven, Daryl Sabara, Ricky Gervais e Joel McHale. In America il film uscirà il 19 agosto ma ancora non è stata decisa la […]

La bella e simpatica Jessica Alba è stata ospite al The Tonight Show With Jay Leno per presentare “Spy Kids 4” di Robert Rodriguez con Antonio Banderas, Danny Trejo, Alexa Vega, Jeremy Piven, Daryl Sabara, Ricky Gervais e Joel McHale. In America il film uscirà il 19 agosto ma ancora non è stata decisa la data italiana. Sappiamo solo che questo film è in 4D… Ma cosa diavolo è il 4D? La bella Jessica spiega che ogni spettatore ha una scheda con dei numeri e quando viene specificato sullo schermo bisogna grattare un determinato numero per sentire un particolare odore!

Raggiante l’attrice che dovrebbe partorire a breve, è arrivata in un lungo abito bianco alice + olivia by Stacey Bendet che ha abbinato a scarpe Brian Atwood e gioielli House of Lavande e Bande des Quatres.

Jay Leno ha insistito per sapere quando nascerà ma Jessica non ha lasciato scappare niente, neanche sul sesso del bambino. Dovrebbe essere comunque per il mese di agosto dato che Jess continuava a ripetere “molto presto“. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp