Si fa sempre più interessante la collaborazione tra La Perla e Jean Paul Gaultier! Presentata a Parigi, la prossima collezione spring-summer 2012 abbina lingerie e beachwear! Un nuovo capitolo nel quale lo stilista ha potuto dare sfogo alla sua creatività, abbinando il suo stile inconfondibile, alla finezza e preziosità dei capi La Perla. La lingerie flirta con i materiali come l’impalpabile rete lavorata sui telai di Calais come fosse pizzo, e tagliata a strisce sottili che una volta arricciate danno vita a spumeggianti mini-ruches sulle coppe dei reggiseni.

Stile “frou frou” per la frizzante baby doll e la sottoveste. Grintosa e sexy, fa la sua apparizione anche la pelle, traforata e abbinata ad un prezioso pizzo Leavers con un intrigante fondo a rete per un bustier stringato sul davanti, un reggiseno a balconcino e uno short dall’allure capricciosa. Una lingerie con un pizzico di trasgressione da indossare sotto l’abito in morbidissima pelle! Mood vintage oblige, non manca il corpetto, che diventa un accessorio speciale da sfoggiare sulla sottoveste in rete e pizzo.

Il beachwear punta sulla scenografia. La lycra si abbina a strisce in tulle color carne per un effetto “trompe l’oeil” assolutamente bluffante. L’intero si arricchisce di morbidi drappeggi, il bikini si diventa grintoso con la cintura stringivita abbinata. Voglia di più carattere? Adorerete i costumi dallo stile bondage con stringhe, incroci e piccole borchie che disegnano sul corpo i percorsi di un mood pericolosamente sexy…

Proposte torride ma sensualmente Couture che vengono impreziosite da drappeggi che plasmano la Lycra. Una capsule collezione sempre più ricca e bella per un’estate sotto il segno della “Hot-Couture“. E.L.

Jean Paul Gaultier per La Perla
Jean Paul Gaultier per La Perla
Jean Paul Gaultier per La Perla
Jean Paul Gaultier per La Perla
Jean Paul Gaultier per La Perla