Inarrestabile Sarah Jessica Parker in copertina su Vogue

In copertina su Vogue agosto troviamo l’attrice resa famosa per il suo ruolo come Carrie Bradshaw in Sex and the City, Sarah Jessica Parker. La moglie di Matthew Broderick si racconta a Vogue e ammette che interpretare Carrie le ha cambiato la vita anche se non è assolutamente come il suo personaggio nella vita privata. […]

In copertina su Vogue agosto troviamo l’attrice resa famosa per il suo ruolo come Carrie Bradshaw in Sex and the City, Sarah Jessica Parker. La moglie di Matthew Broderick si racconta a Vogue e ammette che interpretare Carrie le ha cambiato la vita anche se non è assolutamente come il suo personaggio nella vita privata. Tradita qualche hanno fa dal marito che ha poi perdonato, la Parker ora 46enne è prima di tutto madre ed è mamma del piccolo James Wilkie di 9 anni e delle gemelle Marion Loretta Elwell e Tabitha Hodge di 2 anni.

Il photoshoot è stato realizzato da Mario Testino. I fan di Sarah Jessica Parker potranno ritrovare la loro attrice preferita il 23 settembre quando uscirà “Ma come fa a fare tutto?“, commedia di Douglas McGrath dove recita accanto a Pierce Brosnan e Kelsey Grammer. A.R.

Commenti

comments