Il segreto di bellezza di Emma Watson? Leggete qui

La bella attrice inglese Emma Watson, resa famosa per il suo ruolo di Hermione Granger in Harry Potter, svela il suo segreto di bellezza! E pensate un po’, costa pochissimo ed è veramente accessibile a tutti. Con soli 2.99 sterline (un po’ più di 3 euro) potrete assomigliare al vostro idolo. Emma infatti ha svelato […]

La bella attrice inglese Emma Watson, resa famosa per il suo ruolo di Hermione Granger in Harry Potter, svela il suo segreto di bellezza! E pensate un po’, costa pochissimo ed è veramente accessibile a tutti. Con soli 2.99 sterline (un po’ più di 3 euro) potrete assomigliare al vostro idolo. Emma infatti ha svelato di non poter fare a meno del lip balm Rambling Rose di Figs and Rouge. La collezione di questi piccoli lucida labbra è veramente vastissima e sono prodotti 100% organici. La truccatrice di Emma Watson sul set di Harry Potter spiega: “Emma ha scoperto il marchio Figs and Rouge che fa prodotti per la pulizia del viso, tonici, creme e sieri… Era una delle cose che Emma preferiva nel film“.

Il piccolo lip balm può essere applicato sulle labbra, sul viso e sulle mani e sono realizzati senza prodotti chimici e sintetici. Per vedere tutta la collezione visitate il sito Figs and Rouge. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp