Il ritorno degli “Hilfigers” così…

Il Gruppo Tommy Hilfiger lancia una campagna pubblicitaria globale dal titolo “Home with the Hilfigers” una famiglia immaginaria dal sapore tipicamente americano. I personaggi non sono cambiati, ma vengono ritratti nelle loro abitudini più normali, il ritorno da un viaggio, la voglia di stare insieme e questa reunion è testimoniata dagli scatti di Craig McDean […]

Il Gruppo Tommy Hilfiger lancia una campagna pubblicitaria globale dal titolo “Home with the Hilfigers” una famiglia immaginaria dal sapore tipicamente americano. I personaggi non sono cambiati, ma vengono ritratti nelle loro abitudini più normali, il ritorno da un viaggio, la voglia di stare insieme e questa reunion è testimoniata dagli scatti di Craig McDean con la collaborazione dello stylist Karl Templer e del creative director Trey Laird.

Ultra preppy e indaffaratissima la famiglia degli Hilfigers è in costante movimento e non perde mai di vista il suo guru per un perfetto stile alla Tommy Hilfiger! C’è chi accarezza animali imbalsamati, chi chi si veste per colazione, chi pranza a letto e poi scorrazza in bicicletta…

Ora abbiamo l’opportunità di sbirciare nella vita quotidiana degli Hilfigers e vedere che cosa significa per loro il detto “Home sweet Home“. Dichiara lui, il vero capo-stipite della tribù, Mister Tommy Hilfiger. E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Campagna pubblicitaria Tommy Hilfiger A-I 2011/2012Campagna pubblicitaria Tommy Hilfiger A-I 2011/2012
Campagna pubblicitaria Tommy Hilfiger A-I 2011/2012
Campagna pubblicitaria Tommy Hilfiger A-I 2011/2012
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp