E’ partito il conto alla rovescia per l’ultimo episodio della saga di Harry Potter e tutti i fan aspettano con ansia e un pò di tristezza l’arrivo nelle sale italiane di “Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2“. Ieri si è svolta la conferenza stampa per la presentazione del film a Londra che avverà oggi. Erano presenti Rupert Grint, Emma Watson, Tom Felton, Matthew Lewis, Ralph Fiennes, Bonnie Wright, Evanna Lynch, Helen McCrory, Michael Gambon, Robbie Coltrane, Julie Walters, James e Oliver Phelps, Natalia Tena, Domhall Gleeson, Nick Moran, Warwick Davis, David Yates, David Heyman e David Barron.

Daniel Radcliffe non è riuscito ad arrivare in tempo ma oggi sarà presente per il grande giorno. Alle ore 20 a Leicester Square verrà proiettato per la prima volta in anteprima “Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2“.

I fan sono già in postazione da tre giorni con tende e vari accampamenti per essere sicuri di vedere passare le loro star sul red carpet a Trafalgar Square. Prima della conferenza stampa si è svolto l’abituale Photocall presso l’albergo The Renaissance St Pancras dove Emma Watson indossava un bel abito nero di pizzo firmato Rafael Lopez che ha abbinato a scarpe nere Chanel.

Di seguito potete vedere un video della press conference di ieri e trovate alcuni link per vedere il live streaming il red carpet di “Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2” che inizierà alle 17! A.R.