Harper Seven Beckham: ecco le prime foto su Twitter e Facebook

Appena nata ed eccola già su Twitter! David Beckham e Victoria Beckham hanno postato sui social network la prima foto della piccola Harper Seven. Niente più esclusive per i tabloid con contratti da milioni dollari! Siamo nel 2011 ed è ora di evolversi ai social network. Così su Twitter prima si può vedere una foto […]

Appena nata ed eccola già su Twitter! David Beckham e Victoria Beckham hanno postato sui social network la prima foto della piccola Harper Seven. Niente più esclusive per i tabloid con contratti da milioni dollari! Siamo nel 2011 ed è ora di evolversi ai social network. Così su Twitter prima si può vedere una foto di David con la piccola e il commento di Victoria: “Dady’s little girl!“, mentre su Facebook è il turno di Victoria che posa con Harper, e David scrive: “Ho preso questa foto delle mie due ragazze che dormono.“.

Per festeggiare la piccola, David indossa scarpe rosa durante la partita di sabato a Los Angeles tra L.A. Galaxy e il Real Madrid. La scarpa è bianca con lacci e strisce rosa e i quattro nomi dei figli: Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper. A.R.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp