George Clooney ha una nuova fiamma?

George Clooney rilancia nuovamente i gossip sulla sua vita sentimentale. L’attore come da copione sarà presente alla Mostra Cinematografica di Venezia dove aprirà il Film festival con “Le Idi di Marzo“. In questo film il bel George recita, dirige ed è anche alla sceneggiatura. Nel cast assieme a lui troviamo il bravissimo Ryan Gosling, Evan […]

George Clooney rilancia nuovamente i gossip sulla sua vita sentimentale. L’attore come da copione sarà presente alla Mostra Cinematografica di Venezia dove aprirà il Film festival con “Le Idi di Marzo“. In questo film il bel George recita, dirige ed è anche alla sceneggiatura. Nel cast assieme a lui troviamo il bravissimo Ryan Gosling, Evan Rachel Wood, Paul Giamatti e Philip Seymour Hoffman.

Intervistato da “La Repubblica” qualche giorno fa, a George è stato chiesto un commento sulla rottura con Elisabetta Canalis. Domanda alla quale senza battere ciglio Clooney ha risposto “No Comment” chiundendo l’intervista dicendo: “Ci vedremo a Venezia. Sarò quello con lo smoking e una nuova ragazza.“… Ovviamente i vari tabloids stanno già cercando di capire chi possa essere la nuova fiamma di Clooney. A.R.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp