Forbes rivela le attrici più pagate, Angelina Jolie e Sarah Jessica Parker sul podio

Forbes, famoso per le sue liste, ha svelata la classifica delle attrici di Hollywood più pagate tra maggio 2010 e maggio 2011. Parità per il primo posto che la bella Angelina Jolie e l’attrice di “Sex and the City“, Sarah Jessica Parker, devono dividersi il podio guadagnando ognuna 30 milioni di dollari. Al secondo posto […]

Forbes, famoso per le sue liste, ha svelata la classifica delle attrici di Hollywood più pagate tra maggio 2010 e maggio 2011. Parità per il primo posto che la bella Angelina Jolie e l’attrice di “Sex and the City“, Sarah Jessica Parker, devono dividersi il podio guadagnando ognuna 30 milioni di dollari. Al secondo posto troviamo la simpatica Jennifer Aniston con 28 milioni di dollari anche lei allo stesso posto con Reese Witherspoon seguite con soli 20 milioni di dollari da Julia Roberts e l’attrice di Twilight, Kristen Stewart.

La bella Katherine Heigl, resa famosa da Grey’s Anatomy, ha guadagnato 19 milioni di dollari ed è seguita da vicino da Cameron Diaz che va a casa con 18 milioni di dollari. In nona posizione la bravissima Sandra Bullock con 15 milioni di dollari. A chiudere la top 10 troviamo Meryl Streep con 10 milioni di dollari. A.R.

Commenti

comments