Emma Watson si trova al momento impegnata a New York per la promozione di “Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2“. Ieri mattina si è fermata al Today Show per parlare del film e della Première a Londra. Per l’occasione Emma ha scelto un abito corto Prada azzurro stile baby dress abbinato a scarpe Brian Atwood “Alexa”.

Dopo il Today Show Emma si è recata all’Ed Sullivan Theater per registrare la puntata del “Late Show With David Letterman”. Show diverso, abito diverso. Emma si è cambiata e indossa ora un mini abito Prada con paillettes e una sola manica che ha abbinato a zeppe in vernice nera.

Ovviamente David Letterman non ha mancato di mettere Emma Watson in imbarazzo facendole domande sui problemi di alcol del suo co-protagonista Daniel Radcliffe. Emma in qualche modo è riuscita a sviare la conversazione.

In serata si è poi svolta la Première di “Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2” con un bellissimo red carpet. Per l’occasione Emma ha indossato un bellissimo abito Bottega Veneta color bronzo che ha abbinato a scarpe con plateau color ciccoclato di Giuseppe Zanotti e gioielli Lorraine Schwartz.

Presenti anche sul red carpet assieme ad una bellissima Emma Watson, Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Tom Felton con la ragazza Jade Olivia, Alan Rickman, Matthew Lewis, Sarah Jessica Parker in Oscar De La Renta con il marito Matthew Broderick, Seth Green e Claire Grant, Melissa Joan Hart e America Ferrera con il partner. A.R.