Desigual apre negli aeroporti internazionali

Continua la strategia di espansione del brand spagnolo, Desigual, che punta sull’internazionalizzazione e l’innovazione. Così a fine 2011, Desigual conterà ben 35 punti vendita aperti in 30 aeroporti internazionali. Al momento il brand è presente negli aeroporti di Barcellona, Madrid, Parigi, Amsterdam, Atlanta, Miami, Los Angeles e Houston dove sono disponibili le ultime novità della […]

Continua la strategia di espansione del brand spagnolo, Desigual, che punta sull’internazionalizzazione e l’innovazione. Così a fine 2011, Desigual conterà ben 35 punti vendita aperti in 30 aeroporti internazionali. Al momento il brand è presente negli aeroporti di Barcellona, Madrid, Parigi, Amsterdam, Atlanta, Miami, Los Angeles e Houston dove sono disponibili le ultime novità della marca nelle sezioni Donna e Accessori.

La marca di moda rimane fedele allo stile e all’ambiente unico che caratterizza tutti i suoi spazi e negozi, attraverso i quali vuole trasmettere l’idea che esiste sempre qualcosa di diverso, positivo e divertente: l’esperienza Desigual. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Desigual
Desigual
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp