Deborah Ligorio protagonista della campagna Furla

Prosegue il connubio tra il brand di pelletteria Furla e l’arte contemporanea. Quest’anno è la volta di Deborah Ligorio, vincitrice del Premio Furla nel 2005. Tutta ricci e non capricci, la bella Debby ha sbaragliato la concorrenza ed è stata scelta per posare con le nuove creazioni Furla della collezione fall-winter 2011/12. La location scelta […]

Prosegue il connubio tra il brand di pelletteria Furla e l’arte contemporanea. Quest’anno è la volta di Deborah Ligorio, vincitrice del Premio Furla nel 2005. Tutta ricci e non capricci, la bella Debby ha sbaragliato la concorrenza ed è stata scelta per posare con le nuove creazioni Furla della collezione fall-winter 2011/12.

La location scelta è al naturale: un tranquillo parco parigino, pieno di alberi, illuminato dai birichini raggi del sole che fanno capolino qua e la regalando all’immagine finale quel tocco demodè che tanto piace. Tutt’intorno è calmo e silenzioso, l’atmosfera è malinconica, ma al contempo reale, suggestiva e… prestando un po’ d’attenzione, sognatori del giorno d’oggi, forse forse potete sentire l’odore delle foglie, il cinguettio dei passerotti, lo scalpiccìo dei passi lenti e posati di una giovane donna che sceglie il proprio look libera da condizionamenti. E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Deborah Ligorio per Furla Fall-Winter 2011/2012Deborah Ligorio per Furla Fall-Winter 2011/2012
Deborah Ligorio per Furla Fall-Winter 2011/2012
Deborah Ligorio per Furla Fall-Winter 2011/2012
Deborah Ligorio per Furla Fall-Winter 2011/2012
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp