CITROËN e ACCESSORIZE si uniscono per presentare la serie speciale CITROËN C1 ACCESSORIZE, il cui lancio è previsto il 17 Settembre 2011. La city car sarà disponibile in soli 500 esemplari ed è gia ambitissima dalle donne che amano la moda e i dettagli. La nuova serie speciale, disponibile nei colori bianco meringa, grigio matita e nero china, è impreziosita da particolari dettagli che la rendono un vero e proprio gioiello: le conchiglie dei retrovisori in color fucsia matt e le decorazioni adesive personalizzate Accessorize sul posteriore e sulle fiancate. L’interno di CITROËN C1 ACCESSORIZE è arricchito ulteriormente da un badge sulla portiera del guidatore con il numero di serie, battitacco e tappetini personalizzati.

Chi guida CITROËN C1 ACCESSORIZE si sente alla moda in ogni occasione e riceverà una week-end bag firmata ACCESSORIZE con tutti gli accessori necessari per vivere ogni impegno quotidiano con personalità e stile: ombrellino, blocco per gli appunti con penna, custodia occhiali da sole, specchietto, travel badge, portachiavi, bag holder.

La serie speciale CITROËN C1 ACCESSORIZE sarà disponibile nella motorizzazione benzina 1.0 68 cv, abbinata al cambio manuale a 5 rapporti o in alternativa al cambio manuale pilotato CMP con un prezzo di listino di 12.000,00 Euro per la CITROËN C1 ACCESSORIZE nella versione 5 porte con cambio manuale, 12.600,00 Euro con cambio manuale pilotato. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

CITROËN C1 ACCESSORIZE
CITROËN C1 ACCESSORIZE
CITROËN C1 ACCESSORIZE
CITROËN C1 ACCESSORIZE
CITROËN C1 ACCESSORIZE
CITROËN C1 ACCESSORIZE
CITROËN C1 ACCESSORIZE