Con il lancio del nuovo mascara Hypnose Doll Eyes di Lancôme che promette un effetto ciglia da bambola, il brand ha creato un dispositivo digitale incredibile con il rimando ad un’originale applicazione Facebook nella fanpage di Lancôme Italia e a un minisito dedicato ad alto contenuto 3D hypnosedolleyes.com. Come funziona? Semplice, basta caricare una vostra foto nell’applicazione e inserire alcuni dati come la vostra carnagione, il colore e taglio dei capelli, l’umore, i vestiti e i colori che amate di pù per il make-up occhi. Dopo pochi secondi otterrete la vostra “Bambola” che potrete postare su Facebook.

Il mini-sito dedicato Lancôme hypnosedolleyes.com rivela una casa delle bambole in 3D.

Tre giovani “Bambole” sofisticate e ingenuamente maliziose invitano gli internauti a seguirle alla scoperta della gamma Doll Eyes e delle sue specificità, attraverso diverse stanze virtuali, ciascuna delle quali dedicata a un tema particolare : Formula, Prodotto, Look maquillage, Applicazione Facebook.

Queste affascinanti Bambole sono le testimonial Lancôme: Daria Werbowy, Elettra Wiedemann e Arlenis Sosa, ricreate come avatar. A.R.

Hypnose Doll Eyes di Lancôme
Hypnose Doll Eyes di Lancôme
Hypnose Doll Eyes di Lancôme