Mentre si parlava di un possibile ritorno di fiamma tra Cheryl e Ashley Cole, le rivelazioni di una hostess fanno crollare tutto! La coppia divorziata a settembre scorso avrebbe trascorso una settimana insieme in casa di lui per un barbecue, secondo il tabloid inglese The Sun. Si ma ecco che Kerry Meade, giovane hostess di 29 anni dichiara: “Sono stata con Ashley fino a pochi giorni prima del compleanno di sua moglie. Lui mi corteggiava, siamo stati in un albergo a Los Angeles insieme, poi in una sua villa. Mi dispiace per Cheryl ma dovevo dire la verità prima che fosse troppo tardi” confessa la ragazza che già nel 2004 aveva avuto un precedente flirt con il calciatore del Chelsea.

Sarà forse stata la goccia di troppo che fa traboccare il vaso? Cheryl dice basta! La cantante ha finalmente aperto gli occhi e deciso di cambiare pagina. All’ex marito ordina di lasciarla in pace e di uscire dalla sua vita, e la cantante sembra decisa a riprendere la sua vita in mano.

Eccola, sorridente e in ottima forma, lo sguardo nascosto dietro ai nuovi occhiali Swarovski Amazing dalla montatura e le aste in materiale iniettato colore rosa blush transparente brillante. E.L.