Battuto all’asta il primo Samsung Galaxy tab 10.1

Ve ne avevamo parlato qualche giorno fa (ecco l’articolo) ed ecco che l’asta partita il 27 giugno si è chiusa ieri. Il fortunato vincitore è un commerciante napoletano che ha speso ben 2.760 euro (4 volte il valore commerciale del prodotto) per portarsi a casa in anteprima mondiale l’esclusivo Samsung Galaxy Tab 10.1 dedicato ai […]

Ve ne avevamo parlato qualche giorno fa (ecco l’articolo) ed ecco che l’asta partita il 27 giugno si è chiusa ieri. Il fortunato vincitore è un commerciante napoletano che ha speso ben 2.760 euro (4 volte il valore commerciale del prodotto) per portarsi a casa in anteprima mondiale l’esclusivo Samsung Galaxy Tab 10.1 dedicato ai 150 anni dell’Unità d’Italia.

Al vincitore va quindi un pezzo in edizione limitata, caratterizzato da una cover ispirata ai colori della bandiera italiana e arricchito nei contenuti con le più belle foto del concorso fotografico “Passione Italia” di Seat Pagine Gialle.

L’intero ricavato sarà devoluto alla Fondazione Kennedy, con lo scopo di sostenerne gli obiettivi benefici. Per tutti gli altri bisognerà aspettare fino al 7 luglio per potersi aggiudicare il Samsung galaxy Tab 10.1 al prezzo di 599 euro. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Samsung Galaxy tab 10.1Samsung Galaxy tab 10.1
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp