William e Kate, a casa di Lady D e intercettati

Ormai è ufficiale, il Duca e la Duchessa di Cambridge andranno a vivere nella residenza di Lady D disabitata dal 1997. Kensington Palace, questo il nome della bellissima residenza che è stata ristrutturata e ridipinta per l’arrivo a luglio dei neo sposi. Ma al momento quello che fa parlare dei Middleton non è sicuramente Pippa […]

Ormai è ufficiale, il Duca e la Duchessa di Cambridge andranno a vivere nella residenza di Lady D disabitata dal 1997. Kensington Palace, questo il nome della bellissima residenza che è stata ristrutturata e ridipinta per l’arrivo a luglio dei neo sposi. Ma al momento quello che fa parlare dei Middleton non è sicuramente Pippa bensì le intercettazioni di cui sono stati vittima il Principe William e Kate Middleton nonché molti politici inglesi. Ancora una volta c’entra Jonathan Rees che ora lavora per News of the World e a chi passerà notizie e informazioni.

Rees sarebbe accusato di aver messo sotto ascolto i membri della famiglia reale così come Tony Blair, Mick Jagger e George Michael per citarne alcuni.

Ma non finisce qui, a quanto pare il conto in banca di Kate Middleton sarebbe stato violato da un investigatore privato che lavora per News of the World. Da seguire da vicino. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp