Vasco Rossi dice addio alla musica e ai fan VIDEO – Fashion Times

Concluderà la sua carriera da rocker con il suo “Live Kom Tour 2011“. Lo ha annunciato allo speciale del TG1 Vasco Rossi dichiarando che : “Dichiaro felicemente conclusa la mia straordinaria attività, trentennale, di rockstar. Continuerò a scrivere canzoni, magari anche a fare concerti. Non è che mi ritiro, ma a 60 anni uno non […]

Concluderà la sua carriera da rocker con il suo “Live Kom Tour 2011“. Lo ha annunciato allo speciale del TG1 Vasco Rossi dichiarando che : “Dichiaro felicemente conclusa la mia straordinaria attività, trentennale, di rockstar. Continuerò a scrivere canzoni, magari anche a fare concerti. Non è che mi ritiro, ma a 60 anni uno non può più fare la rock star. Questa è la mia ultima tournée“.

Fan in lutto quindi sopratutto per chi non è riuscito a vederlo nella sua ultima tournée. Le prossime date previste sono il 1° e il 2 luglio allo Stadio Olimpico di Roma, il 27 agosto allo Stadio Olimpico di Torino, il 2 settembre allo Stadio Friuli di Udine, il 6 allo Stadio Dall’Ara a Bologna e l’ultima data è prevista per l’11 settembre allo Stadio Partenio di Avellino.

Tuttavia Vasco spiega che continuerà a scrivere perchè ama molto la musica e farà sicuramente dei concerti a sorpresa quando ne ha voglia. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Vasco Rossi al TG1Vasco Rossi al TG1
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp